Champions League, finale in diretta: City-Chelsea 0-1
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Ven, Apr

Champions League, finale in diretta: City-Chelsea 0-1

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Manchester City e Chelsea in campo a Oporto per la finale di Champions League. 

La sfida tutta inglese per il titolo di campione d'Europa inizia a ritmo altissimo. Sterling al 6' ha una palla d'oro su lancio di Ederson ma non trova la conclusione nell'area del Chelsea. I blues, dopo il pericolo scampato, prendono in mano il match.

alternate text

 

Dall'altra parte, Werner nel cuore dell'area al 9' non trova la palla da ottima posizione. L'attaccante tedesco ha un'altra chance colossale al 14', ma spreca ancora: destro strozzato, Ederson blocca. I londinesi giocano in scioltezza, al 17' Kantè ha l'opportunità di colpire di testa: mira sbagliata, palla fuori. Il City si accende a metà del primo tempo, ma non arriva mai a concludere verso la porta avversaria. La qualità dello spettacolo peggiora ma quando lo 0-0 sembra destinato a resistere fino all'intervallo, ecco il lampo del Chelsea. Mount è libero di imbucare un pallone d'oro per Havertz, che trova praterie tra i centrali del City, evita Ederson e deposita in rete: 1-0. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.