Totti, 4 anni fa l'addio al calcio
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Apr

Totti, 4 anni fa l'addio al calcio

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"Ci siamo, è arrivato il momento...". Sono passati 4 anni dall'addio di Francesco Totti al calcio giocato. Il 28 maggio 2017 il capitano della Roma chiudeva la carriera, congedandosi dal popolo giallorosso allo stadio Olimpico al termine della gara vinta 3-2 contro il Genoa nell'ultima giornata di campionato.

alternate text

 

"Purtroppo è arrivato questo momento, speravo non arrivasse mai... Purtroppo è arrivato... In questi giorni ho letto tantissime cose su di me: belle, bellissime. Ho pianto tutti i giorni, da solo, come un matto", le parole di Totti che oggi rimbalzano sui social nella celebrazione del triste anniversario.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.