Real Madrid, Ancelotti in pole per panchina
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Ven, Apr

Real Madrid, Ancelotti in pole per panchina

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Carlo Ancelotti in pole position per la panchina del Real Madrid. Secondo quanto riportato dal quotidiano sportivo spagnolo Marca, l'attuale allenatore dell'Everton sarebbe in cima alla lista dei preferiti di Florentino Perez e potrebbe essere questione di ore l'ufficializzazione del suo clamoroso ritorno.  

alternate text

 

Il tecnico emiliano ha infatti già guidato il Real Madrid tra il 2013 e il 2015, conquistando nella notte di Lisbona del 24 maggio 2014 la decima Champions League nella storia del club spagnolo (oltre a una Coppa del Re, una Supercoppa Europea e un Mondiale per Club).  

Ancelotti è attualmente legato all'Everton da un contratto fino al 2024 e il suo rapporto con il Real Madrid è sempre rimasto buono nel corso degli anni, anche dopo il suo addio.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.