Bonolis punge Chiellini: "Si butta come se gli avessero sparato"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Sab, Apr

Bonolis punge Chiellini: "Si butta come se gli avessero sparato"

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Frecciata di Paolo Bonolis nei confronti di Giorgio Chiellini. Intervenuto a la Notte Azzurra, la trasmissione Rai in cui è stata "presentata" la Nazionale italiana, il popolare conduttore tv, tifosissimo dell'Inter, non ha risparmiato una battuta sul capitano della Nazionale, perno della Juventus.

alternate text

 

"Nella mia mente, mi sono immaginato una situazione, facile. Italia-Germania 1-0 gol di Barella, mancano 5 minuti dalla fine, ci difendiamo con le unghie e con i denti, gente che non vuole guardare la TV, i bar gremiti in un silenzio agghiacciante, Chiellini respinge di testa e si butta come se gli avesse sparato dalle tribune. In Italia può accadere, all’estero non so", ha detto riferendosi a quella che a suo dire è una certa propensione ad accentuare gli effetti dei contrasti.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.