Roland Garros: Musetti, Sinner e Berrettini agli ottavi
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
26
Ven, Apr

Roland Garros: Musetti, Sinner e Berrettini agli ottavi

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Lorenzo Musetti, Jannik Sinner e Matteo Berrettini volano agli ottavi di finale del Roland Garros, seconda prova stagionale del Grande Slam, in corso sui campi in terra rossa di Parigi.

alternate text

 

Il 19enne Musetti , numero 76 del mondo, ha superato al 5° set il 28enne siciliano Marco Cecchinato, numero 83 del ranking Atp, con il punteggio di 3-6, 6-4, 6-3, 3-6, 6-3 in poco più di tre ore. Musetti, al primo Slam della carriera, aspetta ora il serbo Novak Djokovic, numero 1 del mondo e prima testa di serie.

Sinner, numero 19 del mondo e 18 del seeding, ha invece superato lo svedese Mikael Ymer, numero 105 del ranking Atp, con il punteggio di 6-1, 7-5, 6-3 in due ore e 24 minuti. Sinner affronterà lo spagnolo Rafael Nadal, numero 3 del mondo e terza testa di serie.

Avanza anche Berrettini. Il romano, numero 9 del ranking, ha battuto il sudcoreano Soonwoo Kwon per 7-6 (8-6), 6-3, 6-4.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.