Roland Garros, Federer si ritira dagli ottavi e Berrettini ai quarti
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
26
Ven, Apr

Roland Garros, Federer si ritira dagli ottavi e Berrettini ai quarti

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Roger Federer si ritira dagli ottavi di finale del Roland Garros e l'azzurro Matteo Berrettini, che avrebbe dovuto affrontare lo svizzero nel quarto turno del torneo parigino, accede ai quarti di finale dello Slam in corso nella capitale francese. Il 39enne fuoriclasse di Basilea ha comunicato il forfait agli organizzatori del torneo.

alternate text

"Dopo i colloqui con il mio team, ho deciso che devo ritirarmi dal Roland Garros. Dopo due interventi al ginocchio e oltre un anno di riabilitazione è importante ascoltare il mio corpo ed evitare di affrettare i tempi nella via del recupero. Sono felice di aver giocato 3 match, non c'è sensazione migliore rispetto a quella che si prova tornando in campo", dice Federer. Guy Forget, direttore del torneo, esprime "dispiacere" per il ritiro dello svizzero. "Siamo stati tutti felicissimi di rivedere Roger a Parigi, dove ha giocato 3 match di alto livello. Gli auguriamo il meglio per il resto della stagione". 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.