Signori: "Nessuno mi restituirà questi 10 anni"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Apr

Signori: "Nessuno mi restituirà questi 10 anni"

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"Nessuno mi restituirà questi 10 anni, è inutile però piangersi addosso, devo guardare avanti". Sono le parole di Beppe Signori che a 'Radio anch'io Sport' su Rai Radio 1 racconta la sua vicenda giudiziaria dopo un complicato e lungo iter processuale della giustizia ordinaria a cui è seguita la riabilitazione con un provvedimento di grazia emesso dal presidente della Figc, Gabriele Gravina.

alternate text

 

"Sono stati 10 anni difficili ma come nel mio carattere sono sempre stato abituato a lottare fino alla fine. Non mi piaceva rimanere nel grigio di una prescrizione, ho preferito andare avanti: doveva essere o nero o bianco. E' stato bianco e sono molto felice, ovviamente 10 anni cercherò di recuperarli da ora in poi", ha aggiunto.  

"Mi manca l'odore dell'erba del campo di gioco, quello di allenatore è il mio prossimo obiettivo", spiega poi così i suoi propositi per il futuro l'ex attaccante della Lazio. "Dieci anni fa ho conseguito il patentino di allenatore, è uno dei miei sogni e obiettivi pur sapendo tutte le difficoltà che oggi hanno anche allenatori più esperti di me nel trovare un posto", ha aggiunto. 

"Le condizioni e le qualità per far bene agli Europei ci sono. Dopo degli anni bui Mancini sta ritrovando dei ragazzi con grandi qualità. Si sta aprendo un ciclo e l’Italia può andare veramente lontano. Poi si sa, vince solo uno, però possiamo essere protagonisti", è il parere di Signori a pochi giorni dall'esordio dell'11 giugno degli azzurri all'Olimpico contro la Turchia.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.