Roland Garros, Musetti ko contro Djokovic
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Ven, Apr

Roland Garros, Musetti ko contro Djokovic

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Lorenzo Musetti ko contro Novak Djokovic negli ottavi di finale del Roland Garros. Il 19enne azzurro ha vinto i primi 2 parziali al tie-break: 7-6 (9-7), 7-6 (7-2) esibendo un tennis di altissimo livello contro il serbo.

alternate text

 

Il numero 1 del tabellone e del ranking ha preso in mano il gioco nel terzo e nel quarto set, travolgendo il giovane rivale, in evidente difficoltà a livello fisico: 6-1, 6-0 e verdetto affidato al quinto set, che non ha avuto storia fino al 4-0, quando Musetti ha alzato bandiera bianca, complice una ferita ad un dito, e si è ritirato.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.