Valentino Rossi, ipotesi ritiro immediato?
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
23
Mar, Apr

Valentino Rossi, ipotesi ritiro immediato?

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Voci sul ritiro immediato di Valentino Rossi. Secondo El Periodico de Catalunya, il 'Dottore' potrebbe chiudere la carriera annunciando l'addio durante la pausa estiva della MotoGp. Rossi, 42 anni, "potrebbe essere protagonista di una sorpresa impensabile all'inizio del campionato" e "ritirarsi prima della conclusione del Mondiale, a metà stagione.

alternate text

 

Questo sarebbe disastroso per il team Petronas Yamaha e per la Dorna", organizzatrice del Motomondiale, "che non potrebbe rendere omaggio al campione". Rossi, ricorda il quotidiano, quest'anno è andato a punto solo in 3 dei 7 Gp disputati ed è 19esimo nella classifica iridata, lontanissimo dal leader Fabio Quartararo. A complicare il quadro, secondo El Periodico, i contatti ridotti tra Rossi e il team Petronas: "Nessuno parla col Dottore per sapere cosa succede... Non gli parlano non perché i rapporti siano deteriorati ma per rispetto, quasi per timore", scrive la testata, affermando che "è evidente, cristallino, che tutto il mondo pensi che Rossi non correrà nella prossima stagione. Finora, nessuno aveva previsto la possibilità che scendesse dalla Yamaha a metà stagione. Ora c'è chi teme quest'ipotesi". 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.