Lotito: "Lazio con Sarri per centrare obiettivi"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Apr

Lotito: "Lazio con Sarri per centrare obiettivi"

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

“Abbiamo portato a termine gli impegni presi, con un allenatore che consentisse alla società di poter sviluppare e raggiungere gli obiettivi, in linea con le potenzialità e le ambizioni della società”. Lo sottolinea all'Adnkronos il presidente della Lazio Claudio Lotito dopo l'annuncio di Maurizio Sarri come nuovo tecnico del club biancoceleste.

alternate text

 

SARRI, L'ANNUNCIO
Sarri è ufficialmente il nuovo allenatore della Lazio. Già ieri, come anticipato dall'Adnkronos, la trattativa condotta dal club biancoceleste si era chiusa in maniera positiva e si aspettava soltanto l'annuncio ufficiale della società capitolina e di sistemare gli ultimi dettagli burocratici e contrattuali con il tecnico ex Juventus. Annuncio che è arrivato in mattinata sul profilo Twitter della Lazio con l'eloquente immagine di una sigaretta, accompagnata dalla frase 'chi ha da accendere' e un collage di foto di una tuta (indumento preferito di Sarri), una banca (Sarri è stato ex dirigente di banca) e di un'altra sigaretta accesa.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.