Diritti tv Serie A, Dazn respinge offerta Sky - il Centro Tirreno - Quotidiano online
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
17
Dom, Ott

Diritti tv Serie A, Dazn respinge offerta Sky

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Dazn ha rifiutato una offerta avanzata da Sky di condivisione dei diritti della Serie A. E' quanto riporta Bloomberg citando fonti a conoscenza della vicenda. L'emittente satellitare che aveva finora detenuto i diritti tv del massimo campionato italiano avrebbe offerto una cifra che si aggira attorno ai 500 milioni di euro per mantenere l'app di Dazn sul set-top box di Sky, oltre al servizio satellitare. L'emittente americana, che non ha voluto commentare l'indiscrezione a Bloomberg così come Sky, avrebbe dunque respinto l'offerta. 

alternate text

 

Lo scorso marzo Dazn si è aggiudicata i diritti tv della Serie A per le prossime tre stagioni grazie a un investimento, effettuato in collaborazione con Tim che fornirà supporto infrastrutturale, per 2,5 miliardi di euro.