Niente rigore all'Italia? "Al Var c'è Erdogan"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
26
Ven, Apr

Niente rigore all'Italia? "Al Var c'è Erdogan"

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"Al Var c'è Erdogan". L'Italia reclama un rigore solare contro la Turchia per un evidente fallo di mano di Celik alla fine del primo tempo. L'arbitro non concede il penalty, il Var non interviene nonostante l'irregolarità sembri evidente. Niente rigore e Twitter esplode tra proteste e ironia. E tra le tendenze spunta 'misteriosamente' #Erdogan.

alternate text

 

Il presidente turco, non presente allo stadio Olimpico di Roma, diventa il protagonista. "Rigore stranetto, la mano di Erdogan", scrive un utente. Sono in molti, però, a puntare sulla stessa versione: "Al var c'è Erdogan", scrivono in tanti. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.