Euro 2020, si gioca dopo malore Eriksen: Danimarca-Finlandia 0-1
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
24
Mer, Apr

Euro 2020, si gioca dopo malore Eriksen: Danimarca-Finlandia 0-1

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

La Finlandia vince 1-0 la sfida del Parken Stadium di Copenaghen contro la Danimarca padrona di casa. Il match valido per il gruppo B degli Europei è stato interrotto per quasi due ore dopo il malore del centrocampista danese Christian Eriksen soccorso dai medici che gli hanno praticato un massaggio cardiaco sul finale del primo tempo.

alternate text

 

A decidere la gara in favore degli scandinavi la rete di testa dell'attaccante dell'Union Berlin, Pohjanpalo al 60'. Quattordici minuti più tardi la Danimarca ha fallito un rigore su un tiro Hojbjerg parato da Hardecky. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.