Real Madrid, Sergio Ramos via dopo 16 anni
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
14
Mar, Mag

Real Madrid, Sergio Ramos via dopo 16 anni

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Sergio Ramos lascia il Real Madrid dopo 16 anni. Il club ha annunciato l'addio del 35enne difensore centrale, libero di cercarsi una nuova squadra visto il contratto in scadenza il 30 giugno.

alternate text

 

Domani il presidente del Real Madrid, Florentino Perez, renderà omaggio a Ramos con un saluto speciale. Secondo il quotidiano Marca, il Real Madrid ha proposto a Ramos un contratto annuale con un ingaggio ridotto del 10%. Il calciatore, però, avrebbe rifiutato la proposta, chiedendo un contratto biennale che non è stato accordato.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.