Eriksen dimesso dall'ospedale: "Grazie a tutti, sto bene"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Mar, Mar

Eriksen dimesso dall'ospedale: "Grazie a tutti, sto bene"

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Christian Eriksen è stato dimesso dall’ospedale. A renderlo noto è la federazione danese, che tramite un comunicato, oltre a informare i tifosi, riporta anche le parole del calciatore dell’Inter: "Grazie a tutti per i messaggi, sto bene". 

Eriksen è stato operato con successo ed è stato dimesso oggi dal Rigshospitalet. Oggi ha anche visitato la squadra nazionale a Helsingør e da lì tornerà a casa e trascorrerà del tempo con la sua famiglia, spiega la Federcalcio danese. 

"Grazie per l'enorme numero di saluti - è stato incredibile da vedere e da sentire. L'operazione è andata bene e sto andando bene date le circostanze. È stato davvero bello rivedere i ragazzi dopo la fantastica partita che hanno giocato ieri sera. Non c'è bisogno di dire che lunedì contro la Russia farò il tifo per loro", le parole di Eriksen. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.