Europei, l'Ungheria ferma la Francia: finisce 1-1 a Budapest - il Centro Tirreno - Quotidiano online
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Dom, Lug

Europei, l'Ungheria ferma la Francia: finisce 1-1 a Budapest

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Europei, l'Ungheria ferma con merito la Francia e a Budapest finisce 1-1. Il primo tempo sull'1-0 era stato deciso dall'ungherese Fiola, nei primi due minuti dei 5 totali di recupero concessi dall'arbitro. Cinquanta minuti che lasciano intravedere un'Ungheria dominatrice e una Francia campione del mondo ma confusa.  

alternate text

 

A riportare in equilibrio il match Griezmann al 66', dopo un'azione di Mbappé, palla vagante per una indecisione della difesa ungherese e rete facile per il francese. Un altro tentativo del solito Mbappé finisce a vuoto e alla Puskas Arena gli ungheresi in festa possono vantarsi di aver fermato l'avanzata della maggior favorita di questi Europei.