Europei: Ventura, 'Austria avversario alla portata, da Mancini lavoro eccezionale'
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
26
Ven, Apr

Europei: Ventura, 'Austria avversario alla portata, da Mancini lavoro eccezionale'

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Roma, 22 giu. (Adnkronos) - "Visto e considerato quello che ha fatto l'Italia, sia come percorso sia per quello che ha fatto vedere nelle ultime tre partite in cui ha dominato in lungo e in largo, è lecito pensare che si possa battere l'Austria e arrivare ai quarti di finale".

 

Lo dice Giampiero Ventura, ex tecnico della Nazionale, all'Adnkronos, in merito alla prossima sfida degli azzurri a Euro 2020 che agli ottavi di finale sfideranno l'Austria. "Mancini sta facendo un lavoro eccezionale - prosegue Ventura - mi auguro possa arrivare in finale e giocarsela".

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.