Superlega, ricorso Juve-Real-Barca: "Via accordo tra Uefa e altri club"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Apr

Superlega, ricorso Juve-Real-Barca: "Via accordo tra Uefa e altri club"

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Nuovo ricorso, ancora scontro sulla Superlega. Secondo quanto riportato dal New York Times, è stata infatti presentata una nuova mozione al tribunale di Madrid da A22, la società dietro il progetto sostenuto da Juventus, Real Madrid e Barcellona.

alternate text

 

L’obiettivo, spiega il quotidiano statunitense, è quello di cancellare l’accordo firmato dalla Uefa con i nove club, tra cui Inter e Milan, che si sono ritirati dal progetto: in sostanza, annullare multe e sanzioni. La Uefa del presidente Aleksander Ceferin avrebbe ora cinque giorni per rispondere, con la sentenza che invece potrebbe richiedere alcune settimane.  

Inoltre, A22 chiederà all’Uefa di annullare integralmente il procedimento disciplinare nei confronti di Juventus, Real Madrid e Barcellona, attualmente sospeso in attesa dell’appello, della Uefa stessa, contro l’ingiunzione del 18 aprile del tribunale di Madrid. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.