Euro 2020, Inghilterra e Croazia agli ottavi di finale
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
29
Ven, Mar

Euro 2020, Inghilterra e Croazia agli ottavi di finale

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Euro 2020, Inghilterra e Croazia agli ottavi di finale. L'Inghilterra supera 1-0 la Repubblica Ceca e si qualifica come prima del gruppo D con 7 punti. Il gol della vittoria inglese è stato firmato da Sterling al 12' del primo tempo. Più pericolosa la Nazionale dei Tre Leoni durante la gara ma senza altre reti con Kane che resta ancora senza reti.

alternate text

 

Annullata invece dal Var una rete all'inglese Henderson nel finale di gara. Con questa sconfitta i cechi, complice anche la vittoria della Croazia per 3-1 sulla Scozia, scivolano al terzo posto, con 4 punti come i croati ma con una peggiore differenza reti, con la possibilità comunque di essere ripescati tra le migliori terze.

La Croazia invece si qualifica agli ottavi calando il tris contro la Scozia guidata da un ottimo Luka Modric. I croati grazie al successo per 3-1 salgono a 4 punti nel gruppo D e si qualificano come secondi. I gol dei croati sono stati firmati al 17' da Vlasic, al 62' da Modric e al 77' da Perisic, a nulla è servito il gol al 42' per la Scozia di McGregor.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.