Europei, Feltri: "Polemica su chi non si inginocchia grave manifestazione di imbecillità"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
29
Ven, Mar

Europei, Feltri: "Polemica su chi non si inginocchia grave manifestazione di imbecillità"

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"Ma a una persona cosa volete che gliene freghi se uno si sdraia o si inginocchia? Che senso ha fare una polemica per una cosa simile? Sono in difficolta a capire certe manifestazioni cosi gravi di imbecillità". Così Vittorio Feltri commenta le polemiche in seguito alla partita dell'Italia contro il Galles all'inizio della quale alcuni giocatori della Nazionale si sono inginocchiati come manifestazione di vicinanza al Blacks Lives Matter.

alternate text

 

"Chiedersi perché alcuni lo abbiano fatto e altri no mi sembra veramente una solenne fesseria -incalza Feltri- Ognuno è libero di fare quello che vuole, chi si vuole sdraiare si sdrai, chi vuole restare in piedi resti in piedi, chi preferisce inginocchiarsi lo faccia. Ma non esiste che ci sia l'obbligo di eseguire degli esercizi in campo per compiacere Tizio, Caio o Sempronio!".

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.