Euro 2020, appello di Letta: "Tutti gli azzurri inginocchiati"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Apr

Euro 2020, appello di Letta: "Tutti gli azzurri inginocchiati"

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Tutti gli azzurri si dovrebbero inginocchiare in campo per mostrare sostegno al movimento Black Lives Matter. Lo dice Enrico Letta, segretario del Pd. Nel match Italia-Galles, si sono inginocchiati 5 azzurri. "Vorrei fare un appello ai nostri giocatori: che si inginocchino tutti, perché francamente l'ho trovata una scena pessima.

alternate text

 

Se si mettono d'accordo sugli schemi di gioco, si mettono d'accordo anche su quello, è meglio: anche perché i gallesi erano tutti inginocchiati, gli italiani no", le parole di Letta ieri a Otto e mezzo.

Sul tema è intervenuto anche il presidente della Figc, Gabriele Gravina. "Con i ragazzi ne abbiamo parlato, sapevamo che il Galles, come previsto dal protocollo pre-gara, metteva in atto quella dimostrazione. Alcuni ragazzi lo hanno voluto seguire, altri hanno semplicemente applaudito, come il pubblico. Massimo rispetto per tutte le forme di espressione - ha detto-. Lasceremo liberi i nostri ragazzi di esprimere la loro sensibilità”.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.