Tokyo 2020, Covid preoccupa: verso Giochi a porte chiuse
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
23
Mar, Apr

Tokyo 2020, Covid preoccupa: verso Giochi a porte chiuse

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Le Olimpiadi di Tokyo potrebbero svolgersi a porte chiuse, se i casi di coronavirus continueranno ad aumentare. Lo ha dichiarato il primo ministro giapponese Yoshihide Suga, affermando che gli spettatori potrebbero essere esclusi dalle competizioni se peggiora la situazione pandemica. "C'è la possibilità che non ci siano spettatori" ai Giochi, ha detto Suga. "La nostra priorità massima è proteggere il popolo giapponese", ha aggiunto. 

alternate text

 

Citando proprie fonti a condizione di anonimato, il quotidiano 'Yomiuri Shimbun' scrive oggi che gli spettatori potrebbero essere esclusi dagli eventi che si tengono la sera o in grandi luoghi. "I contagi stanno aumentano a Tokyo e in altri luoghi e le persone chiedono il rafforzamento delle misure di prevenzione", si legge su Yomiuri. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.