Nba, Milwaukee Bucks in finale contro i Phoenix Suns
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Ven, Apr

Nba, Milwaukee Bucks in finale contro i Phoenix Suns

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

I Milwaukee Bucks volano alle Finals Nba. In Gara 6 delle Finali della Eastern Conference hanno battuto gli Atlanta Hawks per 118-107 chiudendo la serie per 4-2. Milwaukee, che torna in finale per la prima volta dal 1974, affronterà i Phoenix Suns, che martedì giocheranno in casa Gara 1 della serie.

alternate text

 

I Bucks, ancora privi della stella Giannis Antetokounmpo (out da 2 partite per un problema al ginocchio), hanno piegato Atlanta grazie alle prestazioni eccellenti di Khris Middleton (32 punti) e Jrue Holiday (27 punti). Gli Hawks, con Trae Young non al top (14 punti), si sono arresi nonostante i 21 punti di Cam Reddish e i 20 di Bogdan Bogdanovic. Danilo Gallinari ha chiuso con 13 punti e 8 rimbalzi. Le Finals ruotano almeno in parte attorno alle condizioni di Antetokounmpo. Senza la stella greca, le cui condizioni al momento non sono chiare, Milwaukee rischia di non poter arginare i Suns di Chris Paul e Devin Booker, che partirebbero nettamente favoriti nella corsa al titolo. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.