Coppa America, Argentina-Brasile 1-0: highlights
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
26
Ven, Apr

Coppa America, Argentina-Brasile 1-0: highlights

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

L’Argentina ha trionfato con un gol di Angel Di Maria sul Brasile conquistando la Coppa America. Un successo atteso da ben 28 anni per la nazionale Albiceleste e che arriva al termine di una partita molto sudamericana, giocata con grande grinta e agonismo.

Coppa America, video Argentina-Brasile 1-0: highlights
Coppa America, Argentina-Brasile 1-0: highlights

 

Il delicatissimo tocco sotto del calciatore del PSG ha fatto sognare un’intera nazione. I Verdeoro hanno cercato in Neymar la fonte di ispirazione per provare a riaprire la contesa ma nulla da fare.

In avvio di ripresa il Brasile spinge forte sull’acceleratore e al 53′ trova il gol del pari con Richarlison, rete che però viene annullata per fuorigioco. E’ ancora l’attaccante Verdeoro a provarci con un gran tiro da dentro l’area di rigore ma Emiliano Martinez è felino nel balzo e devia.

Andiamo a rivivere le emozioni della Finale di Coppa America tra Argentina e Brasile attraverso la sintesi e gli highilights.

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: RedEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.