Italia-Inghilterra, Wembley fischia Inno di Mameli
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
29
Ven, Mar

Italia-Inghilterra, Wembley fischia Inno di Mameli

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Fischi a Wembley per l'Inno di Mameli prima di Italia-Inghilterra, finale di Euro 2020. L'esecuzione di Fratelli d'Italia è accompagnata da sonore bordate di fischi dagli spalti, occupati in larghissima maggioranza da tifosi inglesi. Inutile quindi l'appello del ct dell'Inghilterra, Gareth Southgate, che aveva invitato i sostenitori a fischiare l'inno dell'Italia.

Italia-Inghilterra, Wembley fischia Inno di Mameli

 

La stessa situazione, d'altra parte, si era verificata prima della semifinale con la Danimarca: anche lì, fischi all'inno avversario. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.