Wimbledon, Berrettini: "Per me è solo l'inizio"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Sab, Apr

Wimbledon, Berrettini: "Per me è solo l'inizio"

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"Per me questo è l'inizio". Matteo Berrettini esce sconfitto dalla finale di Wimbledon contro Novak Djokovic. "Sensazioni incredibili, troppe da gestire. Novak sta scrivendo la storia di questo sport, merita tutto. Io sono contento della mia finale, spero non sia l’ultima. E’ un onore enorme essere qui, queste due settimane sono state splendide. Mancava solo un passo in più… E’ stato un lungo cammino, questa per me non è una fine. E un inizio", afferma il tennista italiano al termine del match.  

Wimbledon, Berrettini: "Per me è solo l'inizio"

 

Berrettini raccoglie i complimenti del rivale, che trionfa a Wimbledon per la sesta volta - la terza consecutiva - e mette in bacheca il ventesimo Slam in una carriera incredibile. "E' stata più di una battaglia. E' stata una partita dura. So che non è bello perdere in finale, ma so che hai una carriera davanti a te -dice Djokovic rivolgendosi a Berrettini-. Hai un tennis potente, sei un vero martello italiano. L’ho provato sulla mia pelle a Parigi e oggi: hai ragione, per te è solo l’inizio". 

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.