Infortunio per Lozano, attaccante Napoli lascia campo in barella
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Sab, Apr

Infortunio per Lozano, attaccante Napoli lascia campo in barella

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Brutto infortunio per l'attaccante del Napoli, Hirving Lozano, nel match inaugurale della Gold Cup tra la sua nazionale, quella messicana e Trinidad e Tobago, match terminato sullo 0-0. Lozano ha subito un brutto infortunio che l'ha costretto a lasciare il campo dopo poco più di dieci minuti di gioco.

alternate text

 

L'attaccante azzurro ha avuto uno scontro durissimo col portiere avversario a seguito di una spinta di un difensore alle sue spalle; l'impatto l'ha costretto a lasciare il campo in barella con un vistoso collare. Dopo i soccorsi è stato trasporto in ospedale, dove è stato necessario l’intervento chirurgico per la gravità della ferita, molto vicino all’occhio sinistro. Adesso Lozano sta meglio, è cosciente e le sue condizioni sono stabili.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.