Bonucci e Chiellini: "Ora siamo leggende"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
11
Sab, Mag

Bonucci e Chiellini: "Ora siamo leggende"

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"Ora siamo leggende...". Leonardo Bonucci e Giorgio Chiellini sono i leader dell'Italia campione d'Europa. Uno ha realizzato il gol del pareggio in finale contro l'Inghilterra, l'altro è il capitano di un gruppo che ha stupito e trionfato. "E’ la notte più bella della mia carriera, porca put… L’avevamo sognata…", dice Bonucci, euforico, a Sky. "Qualche lacrimuccia l’abbiamo versata, sentivamo da maggio che c’era qualcosa di speciale nell’aria.

Bonucci e Chiellini: "Ora siamo leggende"

 

Io e Leo siamo differenti, abbiamo due caratteri opposti, cerchiamo di sfruttare i nostri pregi e questo vale per tutti i ragazzi del gruppo. Il segreto è riuscire a far risaltare le qualità di ognuno di noi", dice Chiellini, che continuerà a giocare un'altra stagione con la Juventus. "I Mondiali 2022? Io non so nemmeno se riesco a correre domani...", dice. "Ci penso io -incalza Bonucci-. Vado in vacanza con lui, ci penso io...". 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.