Show di Immobile con Sangiorgi dei Negramaro, in duetto 'Napule è'
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Sab, Apr

Show di Immobile con Sangiorgi dei Negramaro, in duetto 'Napule è'

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Grande festa azzurra ieri sera all'Hotel Parco dei Princ ipi di Rom a dove, terminata la sfilata in pullman per le vie della Capitale accompagnata da un bagno di folla di tifosi , la Nazionale di calcio Campione d'Europa è stata accolta da Giuliano Sangiorgi dei Negramaro che ha voluto festeggiarli con un concerto unplugged.

alternate text

 

Dopo una cena celebrativa i giocatori hanno cantato insieme a Sangiorgi alcuni grandi successi della band come 'Estate', 'Nuvole e lenzuola', 'Meraviglioso' e 'Un amore così grande'. Vero mattatore tra gli azzurri è stato Ciro Immobile che ha duettato con Sangiorgi sulle note di 'Meraviglioso' e 'Napule è'. (VIDEO)

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.