Suor Paola: "Ho chiesto a Lotito di abbassare stipendio a Sarri se bestemmia"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
23
Mar, Apr

Suor Paola: "Ho chiesto a Lotito di abbassare stipendio a Sarri se bestemmia"

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"Mi ha chiamato una famiglia dall'Olanda, molto religiosa, chiedendomi 'Suor Paola, ma che avete preso un bestemmiatore? Ho risposto: non ti preoccupare, ogni bestemmia gli faccio dire un rosario". Scherza così con l'Adnkronos Suor Paola, la religiosa che fa parte della congregazione delle Suore scolastiche francescane di Cristo Re tifosissima della Lazio e volto noto della tv.

alternate text

 

Alla domanda su come veda la prossima stagione della Lazio e soprattutto il suo nuovo allenatore, Maurizio Sarri, vista la sua fama di allenatore 'senza peli sulla lingua', la religiosa rivela: "Ho chiamato Lotito, che si lamenta sempre dei soldi di qua, dei soldi di là... Gli ho detto: metti nel suo contratto che ogni bestemmia che dice gli togli 10mila euro dallo stipendio, vedrai che non bestemmia più". E aggiunge: "Sarri è un bravissimo allenatore, i tifosi sono contenti e ho visto che anche i giocatori lo sono, tranne qualcuno che era molto legato a Simone. Sono sicura che farà una grandissima stagione".

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.