Nba, Milwaukee vince gara 5: titolo ad un passo
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
26
Ven, Apr

Nba, Milwaukee vince gara 5: titolo ad un passo

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

I Milwaukee Bucks vincono gara 5 delle finali Nba per 123-119 in casa dei Phoenix Suns, guidano la serie per 3-2 e martedì possono diventare campioni per la prima volta dal 1971. I Bucks si apprestano a giocare in casa gara 6 e possono chiudere la serie con il quarto successo consecutivo, dopo aver perso le prime 2 partite della finale.

In gara 5, i campioni della Eastern Conference rimontano dal -16 iniziale e conducono in porto la vittoria preziosissima. Giannis Antetokounmpo guida i suoi con 32 punti. Khris Middleton ne segna 29 e Jrue Holiday ne mette a segno 27, aggiungendo anche la palla rubata nel finale a Devin Booker e mettendo il sigillo sul match. Phoniex si ritrova spalle al muro nonostante i 40 punti di Booker, i 21 di Chris Paul e i 20 di DeAndre Ayton. I Suns devono vincere in trasferta per tenere viva la serie. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.