Dazn, la pubblicità fa infuriare i tifosi dell'Inter
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Apr

Dazn, la pubblicità fa infuriare i tifosi dell'Inter

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Manca un mese all'inizio del campionato di Serie A ma sotto l'ombrellone c'è spazio per le polemiche calcistiche. 'Colpa' di Dazn -si fa per dire- a causa di un'immagine che compare sui cartelloni pubblicitari e sul sito della piattaforma, che trasmetterà 7 gare di ogni giornata del torneo in esclusiva per chi sottoscrive l'abbonamento.

alternate text

 

Qual è lo scandalo? Sulla maglia della Juventus, e in particolare su quella di Federico Chiesa, c'è ancora lo scudetto. Che, invece, manca sulla casacca dell'Inter indossata da Romelu Lukaku. I due calciatori, come gli altri inseriti nella pubblicità, sono raffigurati con le maglie dello scorso campionato, quando la Juventus era campione d'Italia. Una spiegazione talmente ovvia da risultare banale. Non basta, però, per placare le ire di chi vede nella foto -nella migliore delle ipotesi- uno sgarbo. Il malumore monta e spinge Dazn tra le tendenze di Twitter.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.