Premier League, obbligo vaccino covid per tutti i giocatori
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
30
Lun, Mar

Abbiamo 1934 visitatori e nessun utente online

Premier League, obbligo vaccino covid per tutti i giocatori

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Obbligo di due dosi di vaccino per tutti i giocatori della Premier League. Lo ha stabilito la Football association, la federcalcio inglese, secondo quanto riportato dai media britannici. La Fa recepisce così quanto previsto dal più ampio piano del governo britannico che prevede l'obbligatorietà del vaccino contro il covid entro il 1° ottobre non solo per calciatori e staff ma anche per tutti i tifosi che vorranno andare allo stadio.

alternate text

 

Chi entro quella data non si sarà vaccinato, non potrà scendere in campo. E' prevista una proroga di due settimane per chi al 1° ottobre avrà fatto una sola dose di vaccino. La nuova stagione della Premier League partirà a metà agosto e, secondo il Daily Mail, al momento solo due squadre sono in regola con le vaccinazioni.

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.