Tokyo 2020, nuoto: ecco gli azzurri in finale
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Apr

Tokyo 2020, nuoto: ecco gli azzurri in finale

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Gabriele Detti si qualificano per la finale nei 400 stile libero alle Olimpiadi di Tokyo. L'azzurro realizza il terzo tempo delle batterie in 3'44"67. Miglior tempo per il tedesco Henning Bennet Muhlleitner (3'43"67) davanti all'austriaco Felix Auboeck. Eliminato l'altro italiano Marco De Tullio. La finale a 8 si disputerà

domani. 

Anche Alberto Razzetti vola in finale nei 400 misti. L'azzurro realizza il quinto tempo delle batterie in 4'09"91. Miglior tempo per l'australiano Brendon Smith (4'09"27) davanti al neozelandese Lewis Clareburt (4'09"49). Eliminato l'altro italiano Pier Andrea Matteazzi.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.