Juve-Cesena 3-1 aspettando Ronaldo: "Torna e resta"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Mar, Mar

Juve-Cesena 3-1 aspettando Ronaldo: "Torna e resta"

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"Ronaldo è stato convocato per il 26 luglio, tornerà e resterà con noi. Per il rinnovo di Dybala, è atteso nei prossimi giorni il suo procuratore qua a Torino, ci sarà un incontro e tutto si risolverà". Così il vice presidente della Juventus Pavel Nedved sul futuro di Cristiano Ronaldo e Paulo Dybala a margine dell'amichevole tra i bianconeri e il Cesena.

alternate text

 

"Allegri è tornato con fame di vittorie, con Chiellini parleremo dopo le vacanze per il rinnovo", aggiunge Nedved.

La Juve alla Continassa si è imposta per 3-1. Per i bianconeri, in campo con tanti giovani, a segno De Winter, McKennie e Soulé; di Shpendi il gol della bandiera per i romagnoli.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.