"Da Dagospia titolo becero su Centasso", il tweet del Venezia Calcio - il Centro Tirreno - Quotidiano online
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Lun, Set

"Da Dagospia titolo becero su Centasso", il tweet del Venezia Calcio

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Dagospia dedica una gallery alla giocatrice del VFC Venezia Calcio Agata Isabella Centasso e la società veneta invita la testata "a modificare immediatamente il titolo dell'articolo in questione", e cioè 'Una figa di mediano'.

alternate text

 

"È una scelta editoriale becera - protesta la società su Twitter - che denota una grave mancanza di rispetto nei confronti della nostra atleta e, naturalmente, della figura femminile". A intervenire con un tweet di risposta a Dagospia, anche la diretta interessata: "Vi ringrazio ma perdonatemi una piccola riflessione. Il passaggio [.. con i suoi "palloni d'oro" in bella vista] è piuttosto infelice e di pessimo gusto", scrive la calciatrice, che su Twitter è un personaggio in rapida ascesa con oltre 10mila follower.