Tokyo 2020, bronzo Italia nel canottaggio. Rosetti positivo
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Apr

Tokyo 2020, bronzo Italia nel canottaggio. Rosetti positivo

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Bronzo nel canottaggio a Tokyo 2020 con il terzo posto del 4 senza nella finale che l'Australia vince, aggiudicandosi la medaglia d'oro, davanti alla Romania, argento. 

L'Italia sale sul podio nonostante il cambio forzato nell'equipaggio: Bruno Rosetti, primo atleta italiano positivo al coronavirus alle Olimpiadi, non disputa la

finale e viene sostituito in extremis da Marco Di Costanzo, che si aggiunge a Matteo Castaldo, Matteo Lodo, e Giuseppe Vicino. L'equipaggio chiude in 5'43"60. Australia prima in 5'42"76 davanti alla Romania ( 5'43"13). 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.