Tokyo 2020, Pietrangeli: "Fognini e Giorgi eliminati da avversari di valore"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Sab, Apr

Tokyo 2020, Pietrangeli: "Fognini e Giorgi eliminati da avversari di valore"

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"Dispiace per le sconfitte di Fognini e Giorgi ma ci possono stare, nello sport esistono anche gli avversari e Medvedev e Svitolina sono molto forti. Sul discorso più generale dei risultati storicamente poco positivi degli azzurri ai Giochi non ho una spiegazione, io personalmente ho vinto un bronzo ai Giochi in Messico quando il tennis

era uno sport dimostrativo". Sono le parole di Nicola Pietrangeli, vincitore di due titoli al Roland Garros nel 1959 e nel 1960, che all'Adnkronos commenta l'eliminazione degli ultimi due azzurri presenti nei tabelloni del singolare maschile e femminile, Fognini ko negli ottavi contro il russo Medvedev e la Giorgi eliminata in due set dall'ucraina Svitolina.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.