A Tokyo record di contagi, sono oltre 3mila
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
18
Gio, Apr

A Tokyo record di contagi, sono oltre 3mila

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Con 3.177 nuovi casi di Covid confermati, per il secondo giorno consecutivo Tokyo registra un record di contagi a causa della diffusione della variante Delta. Lo riferisce l'agenzia di stampa Kyodo, precisando che nella città sede delle Olimpiadi sta aumentando la pressione sugli ospedali.

alternate text

 

Ieri a Tokyo sono stati registrati 2.848 casi, superando il precedente record di 2.520 toccato il 7 gennaio. I contagi crescono a livello nazionale, con le infezioni che si stanno avvicinando al massimo storico giornaliero di circa 8mila risalente all'inizio di gennaio.

Ieri il primo ministro giapponese Yoshihide Suga ha smentito che ci sia la possibilità di annullare le Olimpiadi, che si sono aperte venerdì senza spettatori in quasi tutti gli eventi. Il governo ha posto Tokyo in un quarto stato di emergenza dal 12 luglio al 22 agosto.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.