Tokyo 2020, Fognini si scusa per espressione omofoba: "Il caldo dà alla testa"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
29
Ven, Mar

Tokyo 2020, Fognini si scusa per espressione omofoba: "Il caldo dà alla testa"

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"Il caldo dà alla testa. Nel match ho usato un'espressione davvero stupida verso me stesso. Ovviamente non volevo offendere la sensibilità di nessuno. Amo la comunità Lgbt e mi scuso per la sciocchezza che mi è uscita. Ora vado in branda perché a Tokyo è notte. Vi abbraccio".

alternate text

 

Sono le parole in una stories su Instagram su sfondo arcobaleno del tennista azzurro Fabio Fognini, commentando quanto accaduto nel match con il russo Daniil Medvedec dove il ligure si è apostrofato con un'espressione omofoba.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.