Tokyo 2020, tennis: Djokovic giù dal podio, bronzo a Carreno Busta
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Mar, Giu

Tokyo 2020, tennis: Djokovic giù dal podio, bronzo a Carreno Busta

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Il numero uno del tennis Novak Djokovic vede sfumare il sogno di una medaglia alle Olimpiadi di Tokyo 2020. Il tennista serbo, molto nervoso nella finalina per il bronzo, è stato battuto dallo spagnolo Pablo Carreno Busta per 6-4, 6-7, 6-3. Djokovic avrà modo di rifarsi nella finale per il bronzo nel doppio misto. 

Il

campione di Belgrado ha visto sfumare il Golden Slam, la vittoria dei 4 Slam e della medaglia d'oro ai Giochi Olimpici, con la sconfitta subita in finale contro il tedesco Alexander Zverev. Nella stagione in corso, 'Nole' ha trionfato all'Australian Open, al Roland Garros e a Wimbledon. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.