Tokyo 2020, 21 nuovi contagi Covid legati ai Giochi
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Sab, Apr

Tokyo 2020, 21 nuovi contagi Covid legati ai Giochi

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Questo sabato gli organizzatori delle Olimpiadi hanno segnalato 21 nuovi casi di Covid-19 legati ai Giochi di Tokyo 2020, portando il numero totale dei contagi dall'inizio di questo mese a 241. Il numero è stato inferiore al totale di 27 di venerdì, che è stato finora il totale giornaliero più alto dei Giochi. Nessun atleta è presente tra i nuovi casi.

alternate text

 

Gli atleti che sono risultati positivi e sono stati costretti a perdere i loro eventi includono il ciclista tedesco Simon Geschke e il campione del mondo di salto con l'asta americano Sam Kendricks. Finora 23 atleti sono risultati positivi. In un forte aumento delle infezioni in tutto il Giappone, venerdì il governo ha allungato lo stato di emergenza per la città ospitante i Giochi e ha esteso la misura ad altre prefetture vicine.

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.