Kaio Jorge alla Juve, l'annuncio del Santos - il Centro Tirreno - Quotidiano online
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Lun, Set

Kaio Jorge alla Juve, l'annuncio del Santos

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Kaio Jorge alla Juventus. Il Santos ha annunciato la cessione del 19enne attaccante alla società bianconera. Il club paulista ha reso noto di aver raggiunto l'accordo con la Juventus oggi. "Il club italiano ha accettato i termini" dell'intesa " e il giocatore sarà liberato per giocare in Europa", si legge sul sito della

società paulista. "La Juventus ha soddisfatto le condizioni che abbiamo posto e che ritenevamo le migliori in questo momento per il club", le parole del presidente del Santos, Andres Rueda, che ha augurato buona fortuna al giovane attaccante. Kaio Jorge, arrivato al Santos nel 2013, vanta con il club brasiliano 84 presenze e 17 gol. Il giocatore si sarebbe svincolato alla fine dell'anno.