Tokyo 2020, atletica: staffetta 4x100 in finale con record italiano
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Sab, Apr

Tokyo 2020, atletica: staffetta 4x100 in finale con record italiano

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

La staffetta azzurra della 4x100 metri piani si è qualificata per la finale alle Olimpiadi di Tokyo 2020. Il quartetto composto da Lorenzo Patta, Marcell Jacobs, Eseosa Desalu e Filippo Tortu ha chiuso al terzo posto la sua semifinale, in 37''95, dietro Cina e Canada, con il record italiano. 

La staffetta azzurra si è

qualificata alla finale della 4x100 metri con il quarto tempo totale tra gli otto della squadre qualificate. Fuori dalla finale la staffetta statunitense, solo sesta nella batteria degli azzurri. Miglior tempo della Giamaica (37''82), seguita dalla Cina (37''92) e dal Canada con lo stesso tempo. In finale anche Gran Bretagna (38''02), Giappone (38''16) e le ripescate Germania (38''06) e Ghana (38''08). 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.