Roma e Napoli, buona la prima: Mourinho e Spalletti ok
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
30
Lun, Mar

Abbiamo 1921 visitatori e nessun utente online

Roma e Napoli, buona la prima: Mourinho e Spalletti ok

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Roma e Napoli iniziano col piede giusto il campionato di Serie A 2021-2022. 

ROMA - La Roma di Mourinho batte la Fiorentina per 3-1 allo stadio Olimpico. I giallorossi, subito in superiorità numerica per l'espulsione di Dragowski, sblocca il risultato al 26' con Mkhitaryan, che sfrutta l'assist di Abraham e firma l'1-0. Il

match cambia al 52' con l'espulsione di Zaniolo, si torna in parità numerica. La Fiorentina pareggia al 61' con Milenkovic che, in proiezione offensiva, addomestica il pallone nell'area giallorossa e buca Rui Patricio: 1-1. La Roma rimette la testa avanti al 66' con Veretout: il centrocampista, ex di turno, sfrutta il secondo assist di giornata di Abraham e sigla il 2-1. Il centrocampista francese completa il tris capitolino con la doppietta personale all'80': stavolta il suggeritore è Shomurodov, Veretout ringrazia e realizza il 3-1 finale. 

NAPOLI - Il Napoli di Spalletti piega il Venezia neopromosso 2-0 in una gara complicata dall'esplusione di Osimhen, cacciato al 23' per un pugno rifilato a Heymans. I partenopei sbloccano il risultato nella ripresa. Insigne sbaglia un rigore ma ha una seconda chance dal dischetto e la sfrutta al 61': 1-0. Il gol della sicurezza arriva al 72' con la giocata di Elmas, che controlla e insacca sul primo palo. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.