Gp Italia, a Monza sfilano medaglie d'oro di Tokyo e trofeo Euro 2020
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
24
Mer, Apr

Gp Italia, a Monza sfilano medaglie d'oro di Tokyo e trofeo Euro 2020

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Il Gran Premio d’Italia di Formula Uno sarà occasione per celebrare i successi azzurri alle Olimpiadi di Tokyo e all'Europeo di calcio.

Image

 

Angelo Sticchi Damiani, presidente di Aci Italia, ha deciso che in occasione del Gran Premio d’Italia del 12 settembre un pullman scoperto farà un giro di pista con a bordo le medaglie d’oro italiane accompagnate dal presidente del Coni Giovanni Malagò ed i rappresentanti dell’Europeo di calcio vinto dall'Italia, con ct Roberto Mancini e il presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, con tanto di Trofeo. Il Gran Premio d’Italia di Formula Uno diventerà una vera e propria festa dello sport tricolore. Inoltre con i piloti sulla griglia di partenza schierati verrà suonato l’inno di Mameli dalla banda della Guardia di Finanza e ci sarà il sorvolo delle Frecce Tricolori.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.