Cristiano Ronaldo, subito una doppietta col Manchester United
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
29
Ven, Mar

Cristiano Ronaldo, subito una doppietta col Manchester United

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Doppietta di Cristiano Ronaldo al debutto bis con il Manchester United. I Red Devils si sono imposti per 4-1 all'Old Trafford nel match di Premier League contro il Newcastle. Decisivo l'apporto del fuoriclasse portoghese, che quest'estate ha detto addio alla Juventus.  

CR7, tornato a indossare la maglia dei Red Devils a oltre 12

anni di distanza dall'ultima volta, ha firmato in tap-in il gol dell'1-0 nel recupero del primo tempo, approfittando di una respinta corta del portiere Woodman. 

Ronaldo ha poi concesso il bis al 62' della ripresa, dopo il momentaneo pareggio del Newcastle firmato da Manquillo (56'), con un sinistro che è valso allo United il nuovo vantaggio. La squadra di Solskjaer ha poi blindato i tre punti con le reti di Bruno Fernandes all'80' e Lingard al 92'.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.