Dazn su problemi Napoli-Juve: "Subito risolti"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
26
Ven, Apr

Dazn su problemi Napoli-Juve: "Subito risolti"

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

I problemi in Napoli-Juve di Serie A su Dazn? Uno "spike di due minuti", ovvero "un picco di accesso sulla rete proprio nel momento dell'esultanza per il gol di Koulibaly", quello decisivo che ha assegnato la vittoria al Napoli. Così Dazn spiega all'Adnkronos il "disservizio causato ad alcuni clienti" sabato durante il big match del

terzo turno di Serie A che ha generato una vera e propria bufera sui social, con l'hashtag #Dazn finito ben presto in tendenza.  

Disservizio "immediatamente risolto", spiega l'azienda, ma che ha dato origine a blocchi improvvisi della trasmissione, cali di qualità dell'immagine, messaggi di errore, ritardo di qualche secondo nell'arrivo del segnale, proprio nel momento clou della partita. In realtà, dopo i disservizi del debutto del Campionato, Dazn aveva potenziato la rete. E dopo lo 'spike' di sabato, la trasmissione è stata regolare. Ma la furia degli utenti non si placa. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.