Sabatini: "Io la Bolt paralimpica? La voglia c'è ma sono solo all’inizio"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Apr

Sabatini: "Io la Bolt paralimpica? La voglia c'è ma sono solo all’inizio"

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

“Io la Bolt delle Paralimpiadi? Senz’altro è una bella targhetta da mettere. Ma gli obiettivi sono tanti, la voglia c’è ancora e siamo ancora all’inizio”. Lo ha detto la campionessa paralimpica e primatista mondiale dei 100 metri T63 delle ultime Paralimpiadi di Tokyo 2020, Ambra Sabatini alla presentazione del treno e della fermata della Metro di Roma Cipro brandizzati Fiamme Gialle in occasione del Centenario del Gruppo Sportivo di Atletica.

 

 

L'azzurra è arrivata prima nella tripletta azzurra davanti a Martina Caironi e Monica Contrafatto. “Con Martina ci stiamo inseguendo e migliorando a vicenda. Questa competizione è molto produttiva e siamo anche molto amiche. Il rientro da Tokyo è stato rocambolesco -ha sottolineato Sabatini- siamo rientrati il giorno dopo e in aeroporto mi ha aspettato la festa delle Fiamme Gialle e poi la festa al Paese. Un susseguirsi di emozioni che non dimenticherò mai”.

“Bebe Vio? Mi ha fatto i complimenti e io ho fatto i complimenti a lei - ha concluso l’azzurra - Faccio parte di Art4Sport (la Onlus fondata dalla schermitrice azzurra, ndr) quindi siamo molto amiche. Lei mi ha motivato tanto, veramente”.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.