Juve, Adani 'processa' Allegri: "Se uno gioca male e perde..."
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
26
Ven, Apr

Juve, Adani 'processa' Allegri: "Se uno gioca male e perde..."

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Daniele Adani 'processa' Massimiliano Allegri e accende il dibattito calcistico su Twitter sulla Juventus e sul tecnico dei bianconeri. L'ex opinionista di Sky Sport ha analizzato il complicato momento della Juve nel consueto dibattito su Bobo Tv, il canale Twitch di Bobo Vieri. "Puoi giocare meno bene, ma provi a vincere.

alternate text

 

Se però l'analisi è 'non ci hanno tirato in porta', non puoi essere la squadra più forte d'Italia", dice Adani, criticando l'analisi con cui Allegri ha archiviato le prime deludenti prestazioni della Juventus.

"Se analizzi senza scuse ma con responsabilità, puoi imbastire un lavoro che porterà qualcosa in più del livello attuale. Che analisi è dire 'dobbiamo avere più personalità, paghiamo gli errori'. Si fa per i tifosi: alla gente va detto come stanno le cose. La gente vede, sa e dice: 'Finché vincevamo, va bene. Ma se perdiamo...'. E se perdiamo c'è un problema", aggiunge Adani, che gi à in passato -quando era nella squadra di Sky Sport- ha criticato la qualità del gioco espresso dalla Juventus di Allegri. Memorabile lo scontro andato in scena nella primavera 2019, quando Allegri stava per chiudere il quinquennio alla guida della Vecchia Signora, che nell'estate 2021 gli ha affidato nuovamente la panchina.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.